martedì 8 luglio 2008

Bella ricca e stronza o brutta povera e fessa?

Con l’arrivo dell’estate, del caldo africano e con questi corpi sempre più nudi, non si può non parlar di bellezza.
Maschi e femmine hanno un'idea molto diversa della bellezza: "Una donna che lo seduce, che lo eccita con la sua femminilità, con le sue lusinghe, con le sue promesse allusive di un piacere sessuale che poi effettivamente gli concede (ed è mille volte più entusiasmante di quanto lui stesso si era immaginato): questa è per l'uomo una donna bellissima. Altro che misure di seno, di fianchi e di sedere!" (da 'Come diventare bella, ricca e stronza')

Domanda: Le donne dei calendari servono solo all’immaginazione o le vorremmo davvero? Non preferiamo forse, nella realtà, una molto più calda e sensuale ad una bella gatta morta?
E voi, donne, pronte a scegliere l’uomo della pubblicità di un profumo, non avreste paura poi di trovarvi davanti perfetti gay come quelli delle pubblicità di D&G?

Riporto un paio di esempi emblematici, citati liberamente a memoria dal libro del mese:
Un uomo domanda ad un amico: "Dai dei soldi a tre donne. La prima li spende per comprare dei regali per sé, la seconda per comprare dei regali per te, la terza li investe per entrambi. Quale sceglieresti?"
Risposta: "Quella con le tette più grosse".

All’età di sedici anni andai da mia madre, donna di grande esperienza, e le chiesi: “Mamma, cosa deve fare un uomo per conquistare una donna?”
Lei: “Deve essere o molto bello o molto interessante. Tu punta sull’interessante”.


Dichiaro aperto il dibattito.

P.S. La gentile dama nell'immagine si chiama Eva Bainsite ed è stata asportata dal Periscopio. Vorreste mica una così???

69 commenti:

Garrett ha detto...

Sono sempre stata attratta da uomini interessanti e molto intelligenti, la bellezza canonica mi è sempre interessata poco (anche se devo confessare che mia moglie è bella). Non mi sono mai girata a guardare un culo in vita mia, né ho partecipato a serate con spogliarello maschile incluso. Aborro i "maschi" che prediligono il culto del corpo a quello della mente, che si depilano in genere (le sopracciglia in particolare!)che passano in bagno più tempo di me e che si fanno le lampade. Le caratteristiche che ricerco in un uomo sono umane e caratteriali: intelligenza, ironia, senso del dovere, forza, onestà, protezione e sopratutto coraggio (che poi, come diceva Churchill, "è la qualità che garantisce tutte le altre").. qualcuno col quale poter parlare e ridere anche dopo 50 anni di matrimonio sostanzialmente.

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

Bambine...!!! ...si fa nulla...!?!

M'hanno provocato... m'hanno chiamato in causa... m'hanno detto che se non ricominciavo a postare con una gnocca cosí in prima pagina allora ero parecchio buco... (questo me l'ha intimato i'pperozzi) BUCO IO..?!?!? Puó darsi... ma bambine...!!! ..scopriamolo insieme..!

PS: Fra l'altro oggi c'ho un capitone pare unto...!!

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

Booooooooo, la Garrett.... ALLUCINAZIONE IMMENSA...!!!

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

...dopo 50 anni di matrimonio c'é proprio tanto tanto da ridere... anche dopo 5 to be fair...

Garrett ha detto...

Oh Verdirame che sorpresa! evviva la Bainsite se è servita a riportarla tra noi.

Garrett ha detto...

Aspetto con ansia di leggere il commento della mia amica Crisse...la bella si sta preparando per la vacanza a Miami!!!
a proposito, visti gli ultimi sviluppi, ma vai da sola? serve compagnia?
ps Direttore che la mandiamo negli States da sola??? con tutto quello che succede... mi offro volontaria per accompagnarla!

Voi altri invece dove trascorrerete le vostre vacanze estive?

Milla ha detto...

Vorremmo per cosa ?

Per trombare o per mettere su famiglia ?

Per peccare o per amare ?

Perchè se è per trombare la domanda è banale: 10, 100, 1000 Canalis.

Se invece stiamo parlando d'amore e di matrimonio le qualità sono altre e molto molto molto piu' rare di quanto non sia un fisico da urlo e una buona dose di maialaggine.

E il discorso vale sia per gli uomini che per le donne.

"Amarsi un po' è come bere, piu' facile che respirare...volersi bene no, partecipare, è difficile quasi come volare"

PS: Verdirame era ora !

Cris ha detto...

Rispondo a questo post facendo gli auguri ad una grande donna nonchè nostra amica Adriana Jannilli (se guardate su google troverete il perchè).
Ecco l'energia, la costanza e soprattutto la passione!!!Da ammirare!

Bella Ricca Stronza o brutta povera e fessa???
Io scelgo Adriana!!
COMPLIMENTI

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

"...pari opportunita'... succhiamelo, col plauso di tutti gli italiani...".

Questa per me e' geniale.

Milla ha detto...

"Che pubblichino le intercettazioni, che le pubblichino... almeno gli italiani sapranno che sono il numero uno anche a letto"

Questa è geniale ed anche un po' piu' elegante.

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

L'eleganza e' prerogativa dei signori... noi fino a prova contraria siamo working class... quindi vada per il "puppaunpoinoui...!".

Bentrovato Milla!

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

Dimenticavo: ADRIANA FOR PRESIDENT!

(Ciao Chrisse..!!)

Milla ha detto...

Tra poco siamo solo class senza working se continua cosi'...

E comunque io un po' signorino mi ci sento (signorino eh, non signorini...).

Oh ma che casino stanno a tira' su li' nella Chiesa Anglicana !
Tra poco fanno lo scisma dello scisma.

Garrett ha detto...

Che giornata ragazzi,mi sento uno straccio! nottata di bagordi( cena, concerto, dopoconcerto) stamattina ho preso pure una multa per eccesso di velocità (però ha chiuso un occhio sulla cinta)! e per andare a lavorare poi...ho anche subito un "attacco" dal tipo della 116!!! mentre si parlava dei problemi del figliolo, questo signore a sospirato...è partito un bottone della camicia che mi ha preso in pieno la tetta dx. Che situazione del cazzo.
(si può considerare infortunio sul lavoro?)
M'ha rincuorato solo il 19enne della 207 che mi ha riempito di complimenti e non che credeva nemmeno alla mia età (ho mostrato documento per la seconda volta).

Apro il giornale e leggo che ieri il Lodo Alfano è stato approvato a Montecitorio. Giro pagina e leggo ancora che vengono prese le impronte ai Rom...che Sarkozy chiede la grazia per la Petrella direttamente a berlusconi senza passare da Napolitano...

Mi chiedo quanto tempo passerà prima che l'Italia diventi una monarchia assoluta

FIJI FIJI FIJI FIJI FIJI FIJI

Crisse: non ho voglia di fare più niente...ti posso lasciare un pò di lavoro per quando arrivi???
Grazie bella

Milla ha detto...

Ma il lodo Alfano è una cosa buona mi pare. Se i cittadini ti eleggono e hai carichi pendenti si sospende tutto fin quando stai al governo o alla presidenza di camera, senato e quirinale. Poi becchi il processo.

E sulle impronte ai Rom non mi scandalizzerei poi cosi' tanto. Tutti i maschietti che fanno la visita militare lasciano le proprie impronte allo Stato e non è certo uno scandalo. Il problema è come censire chi non ha nè fissa dimora, nè documenti e che rilascia sistematicamente false identità. Se c'e' un altro modo meglio, senno' quello va bene.

Milla ha detto...

Io comunque una monarchia Verdirame I la vedrei benissimo.

Garrett ha detto...

Milla intortiamola come ci pare intanto si continua a salvare il culo a uno come berlusconi... Per me è stato abbastanza grave eleggerlo.
I Rom li stanno schedando (impronte anche dei bambini)per grave emergenza sociale, poi se lo vogliamo chiamare semplicemente censimento... spiegaglielo tu alla Commissione Europea

Garrett ha detto...

su quello siamo d'accordo.

Milla ha detto...

Ma io mica voglio intortarla.

E' palese che è una norma per salvare Berlusconi.

Ma domani ci puo' essere qualcun altro nella stessa situazione quindi la mia domanda è: è una norma che sta in piedi ? Direi di si' dato che molti paesi europei ce l'hanno (mica possiamo guardare all'europa solo quando fa comodo no ?).

Riguardo ai Rom anche non voglio mica girarci intorno. E' un censimento per risolvere un'emergenza.

Come l'uso dell'esercito a Napoli per le discariche.

Come il decreto sulle intercettazioni telefoniche.

Ma ragazzi questi problemi vanno risolti. Un cittadino italiano è obbligato a registrarsi all'anagrafe e ad informare di dove risiede. Si sa dove sta e cosa fa e almeno minimamente se lo si cerca si riesce a trovarlo. Perchè i Rom non dovrebbero ?

Io questo non lo capisco, si tollerano intercettazioni che coinvolgono indirettamente centinaia di migliaia di innocenti che finiscono pure sui giornali e poi ci si scandalizza se lo Stato vuole prendere le impronte a degli immigrati clandestini che vivono fuori della legge ?

Garrett ha detto...

Per me è una norma che non serve. Non si dovrebbero candidare proprio personaggi del genere (eleggerli poi!) così si affrontano i loro processi senza tante rotture di coglioni.... E semmai si ripresentano dopo esserne usciti puliti.

A te all'anagrafe hanno chiesto le impronte digitali,o l'etnia piuttosto che la religione??? non credo Andrè

vado a mangiare chè sto per svenire

Garrett ha detto...

A Crisse, ma che te sei magnata tutta la finocchiona?

Garrett ha detto...

è anticostituzionale ...è violazione dei diritti umani...VERGOGNA!

Milla ha detto...

No. Ma i miei genitori e la mia famiglia avevano carta di identità, un domicilio, un passaporto e un lavoro.

Questi non hanno dimora, non hanno lavoro, non hanno documento di identità. Se li arresti ti danno ogni volta un nome diverso. Se prendi un ragazzino che ruba non sai come si chiama nè da dove viene nè chi sono i genitori. Hai campi nomadi in tutta italia e non hai idea di quanti sono e di chi sono.

Indipendentemente dal fatto che siano Rom, Zingari, clandestini, Bianchi, neri, cristiani o mussulmani una misura a tutela della sicurezza dei cittadini bisogna prenderla.

E dire semplicemente no senza proporre un'alternativa mi pare un po' troppo facile.

Riguardo alla candidabilità di persone sotto inchiesta considerando la lentezza della giustizia italiana e la parzialità dimostrata da alcune procure negli ultimi 15anni mi pare invece che la miglior tutela per la democraticità del sistema sia che il voto popolare democraticamente espresso abbia sempre e comunque la precedenza su tutto il resto.

Cris ha detto...

La finocchiona non aspetta!!!!

Che la volevi cò????

Cris ha detto...

Ciao Avvocà...bentornato!!!
Come stai?

Sandrino il mazzolatore ha detto...

A voi belle fie come quella della foto, vi voglio dì che è morto uno che bello unnn'era, ma ricco e stronzo parercchio.
Era il Gianfrancone nazionalpopolare di Aboccaperta, ma ve lo ricordate quand'era senza barba e bastone? Che tempi!

Ma che fine ha fatto la bella psicologa di staminchia??
Saluto tutte le rizzacazzi in vacanza, un vorrei s'offendessero.
Garrett, la tua foto anni 80 mi da sempre quell'agitazione di corpo che all'epoca era segno che m'ingrifavo parecchio! Ormai il mio è panno pe' vetri.

Garrett ha detto...

Mazzolatore potresti evitare di chiamarmi "rizzacazzi", mi dà parecchio fastidio. Grazie per la gentilezza

sandrino il mazzolatore ha detto...

Dè! Leggo ir tu commento solo ora e mi dispiaccio parecchio se t'offendi, te che c'hai sempre una parola bona per tutte, t'ha propio ragione.
E io che col prurale volevo esse mparziale! Toh, c'ho fatto finanche la rima. A avello saputo partecipavo ar poetriconteste.
Comunque sta' tranquilla, siccome un voglio offende nessuna, la prossima volta saluto anche quell'artri sculaccianguille baciapile.
Bona

Cris ha detto...

ragazzi....vi saluto che me ne vo in ferie.....un bacio a tutti....anche a quel timido introverso del Mazzolatore.....Che se non ricordo male nel film però è finito all'ospedale in coma perchè j'avevano menato pesantemente.....

e me sa che perchè sei anonimo se no la garrett t'aveva già spedito al traumatologico.....

Cmq...peace and love a tutti e buone vacanze....

Garrett ha detto...

Ciao bucaioli/e!
pomeriggio noioso in hotel...a parte quelli della 204 che "ruspano", c'è un mortorio che non vi dico.
C'è qualcuno per scambiare due chiacchiere, un pettegolezzo, una maldicenza chessò?

Son triste pure perchè la Crisse parte per le vacanze e chissà quando ci rivedremo (dato che quando torna lei parto io)

Milla ci sei caro?

dai...mi accontento anche del Mazzolatore, anche se non lo capisco troppo bene quando scrive..o M.Psyco...non si butta via nulla

G. Perozzi ha detto...

Buongiorno Garrett,
probabilmente è già troppo tardi per ricambiare il tuo saluto, ma apro solo ora il blog e noto anch'io un certo mortorio costante, salvo qualche sprazzo mazzolante e discutibile.
Ma te non eri già stata al Giglio? Quando riparti torni in Toscana o ti lanci altrove?
Ma il Milla effettivamente è già in vacanza? E il Verdirame? Si è perso in bicicletta?
Buona giornata a chi lavora!

Garrett ha detto...

Ciao Però, buongiorno!
certo sono stata al Giglio con Crisse, ma solo 5 gg...e che le chiami ferie? quello era solo un assaggino, adesso viene il bello.

Cris va a Miami per definire l'acquisto di quella baracca ed io me ne andrò al mare in Toscana (chiarone, costa selvaggia, marina di Grosseto). Poi ci faremo qualche w/e qua e là con la moglie...in sett a Londra per un concerto di Rosario Giuliani al Ronnie Scott's Club e poi in Cornovaglia.
Un bel viaggio lo stiamo programmando per gennaio in argentina, come ho detto più volte, ma mia moglie non mi sembra troppo convinta...non ama i viaggi lunghi, ma dovrà rassegnarsi.

Le vostre vacanze invece???

G. Perozzi ha detto...

Mitico Chiarone!
Anrai quindi anche all'Ultima spiaggia a Capalbio?
A Marina di Grosseto potresti trovarci il sottoscritto e qualcun altro del gruppo.
In Cornovaglia credo nessuno di noi, ma probabilmente è meglio per te e coniuge!!!
Torno al lavoro.
Ciao

Garrett ha detto...

Ma quanto sarebbe fico Però!!! pensa se ti becco davvero...ti faccio fare una figura di merda clamorosa con tua moglie :-) una cosa tipo "non mi avevi detto che eri sposato!!!"

no, ho un'idea migliore...te in che periodo vai? perchè si potrebbe scegliere un giorno, un punto e un orario e ci si incontra!io, te e non so chi altro viene...Milla???
dai!!! si lasciano le mogli per un'oretta con la scusa di una passeggiata ( Milla e dilla 'na cazzata per una volta su) o altro e invece s'annamo a 'nfrattà da qualche parte....? e poi ci si fa un post (con foto - co la mascherina nera- e tutto) che ne pensi? Io non scherzo

Garrett ha detto...

dai su chè c'ho "la luna nell' VIII campo e sono sexy da impazzire, plutone mi stuzzica e casomai prendo delle precauzioni"...say YES

Garrett ha detto...

Cris: stasera c'è il santone africano, preparati psicologicamente...vedrai gente scalza che si prostrerà ai suoi piedi e che pagando chiederà di essere salvata...spera anche che venga solo, senza una delle 4 mogli che ha (una più stronza dell'altra...l'anno scorso una m'ha trattato malissimo :(..) puoi sperare però che si porti il figlio minore (quello più grande fa il modello in giro per il mondo) 190cm di bellezza assoluta ...due anni fa voleva sposarmi (ne ha già 2 in senegal, sappilo) quest'anno potrebbe toccare a te...si dice che le bionde vadano forte da quelle parti...

Milla ha detto...

Io le prime due settimane di Agosto sono a Principina a Mare quindi reperibilissimo per aperitivo.

Per le ammucchiate pero' non contate nè sulla presenza nè sulla benedizione.

Salutatemi il santone... è amico del Mago do Nascimiento ?

Garrett ha detto...

Milla ma che ammucchiate! sotto lo scoppio del sole poi...nono, aperitivo e al max una cannetta (tra le fratte)te lo giuro, niente di più.

Ricapitolando : Io, Milla...poi???

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

Il Verdirame le fratte di marina/principina le conosce come le sue tasche per la sua passione per gli aghi di pino, i prataioli e le ginestre... inoltre potrebbe essere in zona nel suddetto periodo... con mascherina e boccaglio...

fate voi...

B&A

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

...ma ovviamente - visto il trend recente - me la tireró abbestia....

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

...dai scherzo, non ci saró in quel periodo, anche se mi sarebbe piaciuto finalmente vedere in faccia il Perozzi... chissá come sei dal vivo...?!?

G. Perozzi ha detto...

Presente!!! In ritardo ma presente.
Mica posso mancare proprio io!!
Eppoi voglio vedere in viso il Verdirame che ricompare quando meno te l'aspetti (ma che fai un ci sei??). Ma soprattutto voglio verificare di persona le proposte della Garrett, con la benedizione del Milla!!
Ci si becca bucaioli!!

Milla ha detto...

si si' fai il fico perozzi...
io invece di voglio vede' colla cannetta in mano tra le fratte...

ah chiamiamo anche mondola ???

eh eh eh

Garrett ha detto...

ho bisogno di scrivere una volgarità (almeno me faccio 'na risata a rileggermi) perchè stamattina sono a tocchi... ho fatto una cazzata sul lavoro ragà....e mi metteranno appecorina! (nella migliore delle ipotesi)

Milla, fratello, tira fori il rosario per favore

Milla ha detto...

Il Rosario è una cosa bellissima ma per la mia spiritualità un po' troppo devozionale.

Fa lo stesso un canto in lingue ?

Cris ha detto...

O cò.....dopo le cazzate che ho fatto io (e c'ho ancora un lavoro) non te devi minimamente preoccupà....

Garrett ha detto...

Lasciamo stare va, non ci voglio più pensare. Milla, tesoro caro, non lasciamo niente di intentato, canta in tutte le lingue che conosci per cortesia.

oggi non me passa più...e sono solo le 10.10. C'è qualche altro sfigato/o in ufficio???

honeySickle ha detto...

Ciao, scusa l'off-topic, e grazie per l'ospitalità.
Serve la mobilitazione URGENTE di tutti i blogger.

Petizione

Il blog di Violet



Fai girare la storia. Firma anche tu la petizione.



Grazie

Garrett ha detto...

?

G. Perozzi ha detto...

Sì, dai mobilitiamoci!!

...mi manca qualcosa?

Garrett ha detto...

ma so' l'unica stronza che non riesce ad aprirli 'sti link???? Perozzino mi spieghi te?

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

Bambine...!! c'ho delle cehe stasera che unsagguantano tanto so' fresche..!!

Oh Honeysikle chille' Gabriele Paolini.. il Prophylactic prophet della TV??

Cmq e' uguale... pero' che disdetta non essere in maremma proprio in quei giorni... sarei proprio curioso di vedere com'e' questo perozzi scrittore e poeta...

Vi bacio tutti e tanta tanta invidia alla Chrisse che se la stara' godendo in quel di Miami... gajarda...

Oh, ma alla fine la bambina come l'abbiamo chiamata??

B&A

G. Perozzi ha detto...

Pensavo che il mio "mi manca qualcosa" fosse chiaro.
Oh Garrett un c'ho capito nulla nemmeno io!!
Verdirame, che piacere sarebbe conoscerti di persona. Ma che c'entra Paolini, era nel link dell'infiltrata per la mobilitazione???
Saluti

VERDIRAME AUGUSTO ha detto...

PEROZZI!!!

Piglia Paolini, levagli gli occhiali, e poi dimmi se non é uguale alla foto messa da Honeysickle... ovvia... che mi si sconcertano le triglie...

PS: oh Garrett.., se c'é da fumá in pineta piglio il primo aereo e vengo anch'io...!!! Per ogni altra attivitá di gruppo di mortificazione del corpo poi, ovviamente un vi posso lasciá soli...

G. Perozzi ha detto...

Oh Milla, m'era sfuggito il tuo invito a Mondola... me l'ha fatto notare il fido Sassaroli, che in un certo senso l'aveva come invitato pure al suo matrimonio!
Ci si becca all'Alberese coi nudisti!!!

Milla ha detto...

Oh Perozzi.

Punto uno: non mi mettere piu' puppe in primo piano perchè mi sono rotto le palle di cliccare sul sito e navigare a occhi chiusi per trovare il link dei commenti.
Ormai fischietto costantemente "I just called to say I love you" ogni volta che entro sul blog.

Punto due: ci si riesce a beccare giu' al mare ? Apero e/o cena al bagnetto del Cappo ? Sagra di Montepescali ?

Punto tre: Sassaroli sarà presente ? e Verdirame ? e il Gab ? E Garrett ? Oh le mogli sono le benvenute eh ! Saranno ovviamente adibite al riordino del ristorante e al lavaggio piatti per abbattere i costi (Mr Cost Cutting docet).

Ciao bave.

G. Perozzi ha detto...

Ovvia appena posso levo la Bainsite. Certo che è proprio tanta roba e un po' mi dispiace mandarla in secondo piano! Però in effetti ho qualche problemino anch'io al lavoro nell'aprire il blog... sempre meno di qundo c'era il quadro di Courbet!!!!
Comunque io sono giù tutti i fine settimana.
Organizziamoci, come diceva quello che nel trenino faceva sempre la locomotiva!

A presto ghiozzi!!!!
Il verdirame che vende pesce sa cosa sono! Noi maremmani pescatori al fossino pure!
Ciao donne!

Garrett ha detto...

eccola...ciao ragazzi!

1. sarò presente in tutta la mia smagliante bellezza praticamente dal 6/7 agosto fino al 20 (più infra che fine sett). Il 21 dovrei andare ad un matrimonio a Zurigo, ma potrei (VORREI) anche rinunciare e mandare la moglie da sola...quindi potreste trovarmi fino al 26, giorno in cui rientrerà la moglie. Vi manderò il mio num di telefono via mail.

2. sisisisì, a casa la Baisite, via, sciò! (crea problemi al lavoro anche a me)Perozzi,ti volevo dire, ma se ti piacciono le bionde mettiamoci la foto della Crisse! Con gli occhialetti da pornoproff e la 4° abbondante di reggi, alla Baisite je fa 'na pippa

3.Honey ce la spieghi te 'sta storia della petizione e di violet?

4. Al nome da dare a mia nipote ci sto ancora pensando...anzi aspetto ancora suggerimenti seri...comunque tra qualche giorno mio padre rientra con la chiavetta usb con 4 gb di foto e ne pubblico una, magari se la vedete trovate l'ispirazione...è troppo carina!!!

Garrett ha detto...

Per Milla: li conosci i Turin Brakes??? oltre al jazz ascolto anche altro e questa band mi piace parecchio...e penso che potrebbero piacere anche a te. Scaricati the Optimist LP e anche Ether Song, per cominciare...poi mi dici.
Becca questa intanto

http://it.youtube.com/watch?v=l4AMoD-1Otk&feature=related

Milla ha detto...

Ahimè non conosco.
Ma scarico ascolto e commento.

Ciao a tutti.

PS: Buongiorno

Garrett ha detto...

Buongiorno a tutti da Sticciano - Isole Fiji- .
Attività intensa alla pompa stamattina ( sono già al settimo cliente) e proficua!ho fatto amicizia con le due signore argentine della 119 e adesso ho un appoggio sicuro a Buenos Aires!
Giornata decisamente calloccia, intorno ai 26°, e umore decisamente buono.
Che si dice dalle vostre parti?

PS Perozzi, per il meeting a Marina/Principina/Alberese (o 'ndo cavolo sarà) al fumo ci pensi te no? mi sembri la persona più indicata.

Nonna Amelia ha detto...

Kelly tesoro sono nonna!!!
...non s'era detto che la bimba la si chiamava Sofia?

ECCOMI!!!
Sono tornata da una "luna di miele" alle terme di Saturnia con il buon vecchio Benetti...le ossa si sono riscaldate...quei fanghi e quella puzza di uovo marcio...ha stuzzicato i nostri istinti primordiali!!!

Perozzi...tesoro...quella bionda in prima pagina...la vogliamo levà?...fa un favore a nonnuccia tua...se preferisci organizzo una petizione...;-)

Siamo un po' freddini in questo blog ultimamente...o sbaglio?
Ma ora si cambia aria!!!

Garrett...Sabrina mi ha detto se puoi passare da lei in giornata...

NONNA E' TORNATAAAAA!!! GIOVANI TREMATE!!!

Garrett ha detto...

Porca zozza nonna che bello leggerti, è un miracoloooo!!! Mi sentivo parecchio sola...la Crisse a Miami a fà la pisellatura, M. Psyco sparita completamente, Duncan che te lo dico a fare (dille che tra un pò mi rendo disponibile)...insomma ero l'unica donna rimasta...pensa che me stavo a fa cresce i baffi, me cominciavano a piacere pure le tette della Bainsite e me mancavano i commenti senza sottotitoli del Mazzolatore...pensa te a che livello ero arrivata! Nonna, non lasciarci più, ti prego!!!

PS Sofia è un bellissimo nome, ma me sto a 'nficà con Lara...non lo so davvero, ma tanto ho tempo fino a settembre per decidere.

G. Perozzi ha detto...

Buongiorno
Vada per Marina, all'alberese oltre ai nudisti ci son pure le vacche maremmane che sono piuttosto inquietanti con quelle corna lunghe e curve!

Bentornata Nonna!!
Effettivamente è un periodo abbastanza ghiaccino, ma la Maria Rosa dove l'avete mandata?? In vacanza?
Garrett, se mi dai una foto buona della Cris la metto prima che torni, così gli si fa una bella sorpresa. Magari la spogliamo pure con un bel photoshop!
Saluti e buon lavoro a chi lavora

Nonna Amelia ha detto...

A chi lo dici...'na malinconia...ma ora sono qui...
Ciao Perozzi!!! Mi piace l'idea di togliere la Bainsite e mettere una Crisbellacomeilsole...e niente photoshop...la mi Crisse è bella così...come nonna l'ha fatta!!!
Però prima che tu tolga la bionda dalle tette antigravitazionali...volevo fare solo un commento alla domanda "bella ricca e stronza o brutta povera e fessa?"...ai tempi miei era "basta che respiri!"...da leggere "basta che me la dia!!!"
Ovvero, prendete tutti questi 6 aggettivi [bella, povera....etc] mixateli e combinateli un po' come vi pare...ma se te la dà una come quella della foto...può essere stronza, povera in canna, rincoglionita che non sa mettere insieme soggettoverboepredicato...bè se te la dà...ringrazi e BASTA!
E per noi signorine [si fa per dire] se arriva il presunto gay della pubblicità di D&G Light Blue e ci chiede di fare un giro sul pattino...l'ultima cosa a cui pensiamo è se culturalmente parlando siamo sulla stessa lunghezza d'onda o se il suo conto in banca è abbastanza solido da poter garantire un futuro ai nostri figli...NO! Si indossa meno roba possibile e si comincia a pedalare!!!
...vero è che se poi invece vogliamo parlare di un rapporto di coppia stabile e duraturo...bè è chiaro che il discorso cambia...o forse no?...
Ciononostante.................
Cara ti amo
"Mi sento confusa".
Cara ti amo
"Devo stare un po' da sola".
Cara ti amo
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo"
Cara ti amo
"Non mi voglio sentire legata"
Cara ti amo...uhhh!!!

La nonna vi bacia tutti!!!

ps: Kelly...Lara...ci può stare...a me piacciono i nomi che non si possono storpiare o abbreviare...e Alice...come lo vedi?

Garrett ha detto...

il modello buco D&G non lo toccherei manco co' 'na canna lunga 10m! cavolo. Che vi dico, sarò strana io,ma a me piace l'uomo che suda, con la barba de 2 giorni, che non sta a dieta, con un pò de panza..che mi faccia sentire femmina, non che si senta lui più donna di me. o no?

M.Psyco, non ho idea di che fine abbia fatto, effettivamente è un pò che non la si legge. Tempo fa l'avevo mandata affanculo, ma non credo sia ancora là...insomma c'eravamo pure chiarite mi pare...faccio un salto sul suo blog a controllare.

Alice era il nome dell'altra mia nonna, ma non mi piace granchè...e poi se diventa cicciona??

Nonna Amelia ha detto...

...l'uomo che suda...con la panzetta e la barba sfatta...mhmmm...sfondi una porta aperta!!!
...ma una partita a scacchi sulla tartaruga dell'amico gay io me la farei comunque...e non gli darei nemmeno il tempo di farmi capire che si sente più donna di me...di questo parlavo!!!
Poi sai, io accanto c'ho Cantuccio mio...[che vi saluta]...e che di tartarughe ne ha ben 3...in giardino...ma sono 3!!! ...e il mio motto è sempre stato..."l'ommo hadda puzzà!!! ...e la donna hadda puzzà dell'ommo suo!!!"
...insomma...per concludere l'argomento.....PEROZZI LEVA LE TETTE DELLA BIONDA!!! Metti un po' quel che vuoi ma levala!...i ragazzi della casa di riposo, ogni volta che apro il blog...mi si scompensano!!!
Saluti!


...MariaPsyco...uuuuuupsss...ora che mi ci fate pensare...Garrett scusa...ma non sei andata tu a tirarla fuori dalla cantina? ...opperbacco e perdindirindina...ecco perchè il Benetti mi passa i pomeriggi interi giù di sotto a fare "bricolage"...
...scendo a vedere che ne è rimasto...poi vi faccio sapere...

Anonimo ha detto...

Sofia è bello.
Lara lo adoro.

Milla ha detto...

ero io addormentato...